Conclusioni

Per avere un monitor "top" ci vogliono 24 pollici, la risoluzione Full-HD e possibilmente molta reattività. Giocare su una diagonale da 24 pollici è appannaggio di una ristretta cerchia di utenti, che non badano al portafoglio, ma cercano sempre e solo il massimo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Dopo aver testato questa nuova serie di monitor LCD, l'Iiyama B2403WS (leggi l'articolo) si conferma ancora una volta il monitor più rapido attualmente disponibile sul mercato, l'ideale per chi gioca molto al PC e cerca il massimo delle prestazioni. Non è il monitor più bello che esista, ma i veri giocatori appassionati non sanno che farsene del design. Si distingue anche lo Hyundai W240D, che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, nonostante abbia qualche piccola lacuna, in particolare a causa di scelte tecniche molto discutibili in termini di resa dei colori.

Iiyama B2403WS

Consideriamo un ultimo aspetto, che ci sembra rilevante: la differenza, sempre più netta, tra i monitor per giocare, come l'Iiyama B2403WS, ed il resto dei monitor 24 pollici. Sembrano chiaramente progettati per determinate applicazioni, diverse da quelle tipiche dell'utente medio, vicine al mercato professionale.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.