LG GSA-H42L
Il masterizzatore di LG è chiamato Super Multi GSA-H42L e supporta tutti i formati DVD fino a 18X per DVD+R e DVD-R. Inoltre è compatibile con il DVD-RW 6X e il DVD+RW 8X. I dischi double layer possono essere scritti a 10X. Ultimo ma non meno importante, il DVD-RAM è supportato a 12X. La velocità CD è supportata fino a 48X (lettura e scrittura).
Secondo le specifiche LG, il tempo di accesso medio del masterizzatore è di 140 ms per i DVD-ROM, 175 ms per DVD-RAM e 120 ms per i CD-ROM. Il drive integra 2 MB di buffer, il buffer underrun di protezione e utilizza interfaccia l'UltraATA. L'H42L supporta il LightScribe, mentre il GSA-H42N no. Abbiamo trovato una differenza di prezzo così ridotta da giustificare l'acquisto dell'H42L con LightScribe.
Il pacchetto retail si presenta con pannelli frontali neri e beige da abbinare al case. Sebbene sia molto silezioso, la sua velocità di ripping è alquanto lunga, in quanto il Pioneer e il Sony terminano l'operazione con un tempo del 40% più veloce (11 minuti contro 27).