La struttura e i menù del CCC

ATi ha cambiato totalmente il suo pannello di controllo per i driver. Il nuovo Catalyst Control Center è caratterizzato da una grafica personalizzabile, da funzionalità semplificate per neofiti e da menù avanzati per i più esperti. Quali sono i concreti vantaggi rispetto la vecchia versione ?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La struttura e i menu del CCC

Il nuovo CCC offre due visualizzazioni per i menù 3D più importanti. Una vista semplificata, e una divisa in tre parti con una struttura simile a quella dei driver NVIDIA

Impostazioni 3D

This is the simple 3D settings menu (Standard View). The levels of anisotropic filtering and FSAA are set automatically through a slider. The real-time 3D animation displays the effect that the selected settings have.

Questa è la visualizzazione semplificata. I livelli del filtro anisotropico e FSAA sono selezionati automaticamente tramite uno slider. L'animazione 3D in tempo reale visualizza gli effetti della configurazione selezionata.

The advanced view lets users select settings in greater detail, either individually with the help of a real-time 3D preview or, as pictured here, through a menu that combines all important settings on one page.

La visualizzazione avanzata permette agli utenti di gestire più nel dettaglio tutte le configurazioni, grazie anche all'aiuto della preview 3D in tempo reale.

A separate preview is available for individual settings. FSAA pictured here.

Una preview è anche disponibile per le configurazioni individuali.

Leggi altri articoli