NVIDIA ha annunciato un nuovo bundle GeForce RTX serie 40 per il gioco Black Myth: Wukong, in collaborazione con lo sviluppatore Game Science. Chi acquisterà prodotti idonei, come le schede grafiche GeForce RTX 4090, 4080 SUPER, 4080, 4070 Ti SUPER, 4070 Ti, 4070 SUPER e 4070, o PC desktop e laptop con GPU GeForce RTX 4090, RTX 4080 o RTX 4070, presso rivenditori selezionati, riceverà una versione Steam del titolo, disponibile dal 20 agosto.
Vi ricordiamo, inoltre, che potete sfruttare l'offerta anche acquistando un PC o un laptop dedicato sul sito di AK informatica, uno dei rivenditore selezionati, oltre che una scheda grafica serie 40.
Per chi non conoscesse Black Myth: Wukong, si tratta di un titolo action/rpg basato sulla mitologia cinese che promette un'esperienza di gioco unica grazie all'integrazione delle tecnologie NVIDIA DLSS e ray tracing. Queste tecnologie, potenziate dall'intelligenza artificiale, permettono ai giocatori di PC desktop e laptop con GPU GeForce RTX serie 40 di godere di grafica avanzata e prestazioni migliorate.
Per ottenere il bundle, gli acquirenti devono semplicemente seguire le istruzioni ricevute via e-mail dopo l'acquisto di un prodotto idoneo. In pochi clic, Black Myth: Wukong sarà aggiunto al loro account Steam, pronto per essere giocato.