ATI: oggi un hotfix, presto la HD 3850 X2

ATI rilascia un drive hotfix per schede video Radeon HD. L'azienda, secondo le indiscrezioni, potrebbe presentare prossimamente una soluzione Radeon HD 3850 X2.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

ATI, divisione grafica di Advanced Micro Devices (AMD), ha messo a disposizione degli utenti un driver hotfix per sistemi Windows e schede grafiche Radeon HD 2000 e 3000. L'aggiornamento si è reso necessario per risolvere alcuni problemi di stuttering durante l'uso di alcune applicazioni 3D. Insomma, piccoli scatti o rallentamenti immotivati. Gli utenti ATI che hanno problemi di questo genere possono scaricare l'hotfix da questo indirizzo.

Rimanendo in casa ATI, segnaliamo che hanno seguito le indiscrezioni sul possibile arrivo di una scheda video Radeon HD 3850 X2. Secondo i colleghi cinesi di HKEPC, questa soluzione dovrebbe essere disponibile a metà 2008 a un prezzo compreso tra i 299 dollari e i 379 dollari. La scheda si dovrebbe avvalere nuovamente di due core RV670 e di memoria GDDR3 impostata a 1800 MHz. La scheda potrebbe essere disponibile in versioni con 512 MB o 1 GB di memoria.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.