Pag 3

Il Mypal A730 è il primo PDA sul mercato a integrare una fotocamera da 1.3 megapixel e un display TFT-VGA da 3.7". La potenza di calcolo è assicurata dalla nuova CPU Intel PXA270 funzionante a 520 MHz. Guardiamo ora più da vicino questo potente centro multimediale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il Mypal A730 nel dettaglio, continua

Oltre ad Activesync 3.7.1, sono offerti i seguenti programmi: Presentation DX, Pocket Painter, Money Tracer, Engineering Calculator, Pocket Book, PaPaGo!5 Navigator, Monster SIP.

Asus ha scelto Windows Mobile 2003 come sistema operativo, che permette di ruotare lo schermo di 90 gradi alla semplice pressione di un bottone: questa funzionalità è molto interessante nel caso in cui vogliate guardare foto e immagini o navigare in Internet.

Prima di spostare l’attenzione alla fotocamera integrata da 1.3 Megapixel, vi facciamo notare che tutti i processori della serie PXA27x sono caratterizzati da un host USB integrato. Questo significa che possiamo utilizzare hard disk esterni o tastiere, a patto che siano supportati dal produttore. Asus ha affermato che offrirà un cavo speciale che servirà a questo scopo.

The USB host is activated with software

L'host USB viene attivato tramire software

Il Mypal si può trasformare in un lettore MP3 con l'aiuto di un hard disk USB da 2.5" pollici o uno da 1.8", come l'Apricorn EZ-Mini USB.

The Mypal A730 features a far wider array of audio settings than most of the PDAs available on the market

La gestione audio del Mypal A730 è superiore rispetto a quella di molti altri concorrenti.

Leggi altri articoli