Pag 2

Il Mypal A730 è il primo PDA sul mercato a integrare una fotocamera da 1.3 megapixel e un display TFT-VGA da 3.7". La potenza di calcolo è assicurata dalla nuova CPU Intel PXA270 funzionante a 520 MHz. Guardiamo ora più da vicino questo potente centro multimediale.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il Mypal A730 nel dettaglio, continua

Il nuovo A730 è fornito con un pennino, una basetta con cavetto per la sincronizzazione, alimentatore, manuale d'uso e custodia protettiva.

The docking station of the A730 features a practical stylus holder

La docking station dell' A730 è caratterizzata da un pratico "porta pennini"

La solida basetta dispone di un connettore per l'alimentazione e un cavo USB per la sincronizzazione nella parte posteriore, oltre che a un pratico "porta pennino".

Lame positioning: the shaft for the stylus is located on the lower right-hand side of the case, next to the reset button.

La posizione del pennino, estraibile dalla parte destra inferiore del palmare, è insolita quanto scomoda.

La posizione del pennino nel palmare è tale da non permetterne l'estrazione una volta agganciato alla docking station; ecco perchè è presente un porta pennino sulla basetta.

Nel caso non abbiate a disposizione la basetta, il PDA può essere ricaricato tramite l'alimentatore, connettendolo direttamente tramite il cavo USB.

The protective pouch for the Mypal A730 is extremely sturdy. The cover is held in place with magnets.

L'astuccio protettivo del Mypal A730 è estremamente solido.

Leggi altri articoli