ECS A85F2-A Golden
Il display diagnostico Port 80 non c'è, né uno slot grafico a quattro linee offerto dalla maggior parte dei prodotti concorrenti con chipset A85X. ECS ha aggiunto un controller USB 3.0 secondario e mantenuto lo stesso assembramento di uscite video, nonché le sette porte SATA 6 Gbps interne e una esterna di ASRock e Asus.
Clicca per ingrandire
Un comodo tasto CLR_CMOS sul pannello di I/O e un connettore di alimentazione della CPU che è troppo vicino al socket sono soluzioni che ritroviamo anche sulla ASRock, ma dalla A85F2-A Golden mancano i pulsanti interni presenti sulla concorrente.
Clicca per ingrandire
È possibile che ECS abbia deciso che le funzioni mancanti dalla A85F2-A Golden non valessero il costo della realizzazione. È più probabile però che nessuno si azzardi a installare tre schede video di fascia alta su una piattaforma AMD Socket FM2, e i tasti di power e reset offerti dalle altre aziende perdono di valore quando inserite la motherboard nel case.
ECS ci ha sorpreso con sette cavi SATA per sette porte, una dotazione decisamente migliore di quella di molti altri produttori di schede madre.