Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Durante la la conference call riguardante i dettagli finanziari di Apple, il chief financial officer Peter Oppenheimer ha fatto un'affermazione che sembra indicare lo sviluppo di un dispositivo multimediale con capacità di comunicazione, il fantomatico iPhone insomma.

Oppenheimer afferma: "as regards to cell phones, we do not think that the phones that are available today make the best music players. We think the iPod is. But over time, that is likely to change, and we are not sitting around doing nothing."

In effetti, tra il Walkman di Sony e l'N91 di Nokia, il mercato dei "player telefonici" si sta facendo sotto con prepotenza.

Un'immagine falsa tra la tante circolanti sul progetto iPhone

Oppenheimer conclude affermando: "we are very confident in our ability to compete in the marketplace, and we are very excited about what we have in the product pipeline. You know that I cannot comment on that."

Piccola curiosità, Apple è proprietaria di iphone.org.

Tuttavia non c'è solo iPhone nei piani di Apple, che rimangono sempre molto oscuri e pieni di sorprese:

Apple Insider segnala infatti un nuovo brevetto di Apple, riguardante un touch screen con un sensore di prossimità volto a rilevare l'avvicinamento del dito. Il brevetto integra anche la capacità di reagire alle pressioni, ovvero a seconda dell'intensità il dispositivo permetterà di attuare differenti operazioni.

Notizie correlate:

Apple - misteriose interfacce per nuovi iPod

IPhone: Softbank smentisce partnership

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.