Risultati Benchmark: Batman: Arkham City

Abbiamo provato in anteprima alcune APU A10, A8 e A6 Trinity per PC desktop. Arriveranno sul mercato solo tra alcuni mesi. Ecco cosa abbiamo scoperto finora.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati Benchmark: Batman: Arkham City

Le pagine precedenti ci hanno anticipato le prestazioni dei core x86 di Trinity in diverse applicazioni single/multi-thread con una dipendenza sia dal codice integer che in virgola mobile. Abbiamo definitivamente appreso che questa architettura APU è più veloce di Llano nella maggior parte dei carichi di lavoro, ma più lenta in altri, in particolare le applicazioni ottimizzate per sfruttare i thread che mettono sotto torchio le risorse condivise in virgola mobile di ogni modulo Piledriver. Che dire invece della grafica?

In Batman: Arkham City a 1280x720, l'APU A10-5800K ottiene un risultato superiore del 20% rispetto all'APU A8-3850, in quanto la GPU integrata Radeon HD 7660D gode di una frequenza maggiore.

Le risoluzioni 1680x1050 e 1920x1080 sono troppo pesanti con impostazioni di qualità High per la soluzioni AMD – senza dettagli DirectX 11.