AMD, i nuovi driver Adrenalin sono ottimizzati per Horizon Zero Dawn ed altri recenti giochi

AMD ha pubblicato i nuovi driver Adrenalin 20.8.1 ottimizzati per Grounded, Horizon Zero Dawn e Hyper Scape.

Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Editor

AMD ha pubblicato la versione 20.8.1 dei suoi driver Adrenalin, ora ottimizzati per il recente Grounded (già disponibile in accesso anticipato) o per gli imminenti Horizon: Zero Dawn (7 agosto) e Hyper Scape (11 agosto). Horizon: Hero Dawn è una delle più prestigiose esclusive Playstation 4 che ora si appresta ad invadere la piattaforma Windows PC. Realizzato da Guerrilla Games, software house responsabile della serie Killzone, il gioco ci metterà nei panni di una giovane ragazza che dovrà scoprire i misteri del mondo in cui vive, dominato da gigantesche creature meccaniche che riproducono antichi animali.

Di seguito trovate il changelog completo:

Titoli ottimizzati

  • Hyper Scape
  • Horizon Zero Dawn Complete Edition
  • Grounded
    • Il preset Epic su Radeon RX 5700 XT offre prestazioni migliori in termini di FPS fino al 9% migliori rispetto ai precedenti Radeon Software Adrenalin edizione 2020 20.7.2.

Problemi risolti

  • Con Radeon FreeSync abilitato, il passaggio ad un altro display o applicazione può causare in modo intermittente il blocco della frequenza di refresh del desktop ad un valore arbitrario causando stuttering.
  • Le funzionalità di streaming e registrazione non funzionano o non si abilitano sulle schede grafiche della serie Radeon RX 5000 su Windows 7.
  • Potrebbe verificarsi un blocco anomalo di Radeon Software quando si riattiva il sistema dalla sospensione dopo l'adesione al programma AMD User Experience.
  • DOOM Eternal potrebbe presentare uno schermo molto scuro quando si modificano le impostazioni di V-Sync nel gioco con HDR abilitato.
  • Collegare il cavo HDMI ad un monitor spento che viene successivamente acceso può causare un blocco del sistema.
  • L’attivazione di Instant Replay potrebbe causare un blocco del sistema sulle schede grafiche della serie Radeon RX 5000.
  • Compatibility Advisor può mostrare il messaggio di errore "Impossibile ottenere i requisiti" quando viene avviato. Gli utenti dovranno eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica nel software Radeon per risolvere questa situazione.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale, nella quale trovate anche i vari link per procedere al download.

State cercando dei moduli di memoria RAM ad alte prestazioni per il vostro PC da gaming? Vi consigliamo le Corsair Vengeance LPX, che potete acquistare su Amazon ad un prezzo speciale.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.