Il Phantom 350 è conforme alle specifiche ATX12V 2.01, ed è dotato di un connettore ATX a 24 pin. Questo rende il dispositivo incompatibile con le vecchie motherboard, a meno che non utilizziate un adattatore. È presente anche il connettore ATX a 4pin per P4.
L'alimentatore include sette connettore da 5.25", due per floppy, due SATA e un PCI-E.
Performance
Tutte le informazioni presenti sull'adesivo applicato all'alimentatore sono corrette.
Durante i test, l'alimentatore ha mostrato senza problemi la sua abilità nel raggiungere tutti i valori riportati sull'etichetta informativa. A basso carico, il consumo è stato solo del 20%, con parametri sempre nei livelli di tolleranza. A carico medio (50% del carico massimo) la situazione è rimasta invariata, con ottimi risultati. Queste misurazioni hanno confermato che l'alimentatore è in grado di lavorare in totale sicurezza anche alla temperatura di 70°C.
Il dispositivo non ha problemi a fornire i 350W promessi (100% del carico), anche se a questo carico il voltaggio dei +3.3V è sceso fino a 3.05V. pone il Questo risultato dispositivo fuori dai parametri di tolleranza, che permettono un valore minimo di 3.14V.
Tuttavia, dopo 45 minuti a carico massimo, l'alimentatore ha raggiunto la temperatura di 85°C, per poi spegnersi. Possiamo concludere che, con il Phantom 350, non sono possibili lunghe sessioni di lavoro a carico massimo.
L'efficienza a carico massimo è pari al 77%, a carico medio è del 72% mente a basso carico, l'efficienza scende fino al 65.5%.
Ad un prezzo pari a 160€, possiamo concludere che questo dispositivo costa troppo rispetto le prestazioni offerte.