Se siete appassionati di modding quest'anno non potete non dare un'occhiata ai prodotti mostrati da Aerocool al Computex 2016 di Taipei.
Oltre infatti a una nuova famiglia di alimentatori con ventola illuminata dai LED e disponibile in diversi colori e al waterblock P7W240 Pro, che presenta un inserto LED il cui colore può essere variato tramite un pulsante posto sullo stesso waterblock, a colpire sono soprattutto i case.

Molto bello anche se più tradizionale è il Project 7, disponibile sia con paratia laterale piena che finestrata o anche completamente in vetro, con LED stripe aggiuntiva e dotato sul frontale di un inserto LED perimetrale a cui l'utente può cambiare colore e modalità di funzionamento.
L'interno è ben organizzato, con l'alloggiamento per l'alimentatore posizionato in basso e una paratia che serve per tenere i cavi separati e nascosti rispetto ai componenti, per un assemblaggio impeccabile. L'arrivo sul mercato è previsto entro l'estate.
Ma la vera chicca per gli appassionati è soprattutto Dream Box, un kit DIY (Do It Yourself) che comprende oltre 80 pezzi tutti in metallo, con cui fare, letteralmente, quello che si vuole, l'unica limitazione è la propria fantasia.
Oltre infatti a poter realizzare modding molto creativi e di forma inconsueta, con Dream Box secondo il produttore si possono creare anche oggetti che col PC non hanno nulla a che fare, dall'appendiabiti ai giocattoli. Insomma la soluzione definitiva forse per qualsiasi appassionato di modding che potrà dare libero sfogo alla propria creatività per realizzazioni davvero uniche.