A livello visivo il Ferrari 3200 è una vera festa per gli occhi. La cover dello schermo è brillante e verniciata nel classico rosso Ferrari. La zona dove si appoggiano i palmi delle mani è color argento, mentre la tastiera color antracite. Quest'ultima è leggermente curva, in modo da garantire una posizione più ergonomica per la scrittura. I tasti hanno una buona risposta.
Lo schermo, con una massima luminosità di 176.5cd/m², è decisamente brillante e offre un numero di impostazioni più che sufficiente. Abbiamo misurato uin contrasto nero - bianco di 220:1. Non è un punteggio da record, ma comunque si difende bene.
Sul lato sinistro ci sono quattro connettori USB e la porta FireWire, verso il centro, il singolo lettore di PC card e per teminare i tre connettori audio.
Sebbene gli altoparlanti integrata riproducano con chiarezza i suoni medi e alti, si nota una mancanza in quelli bassi. Inoltre il suono è decisamente metallico.
La parte frontale è dominata dal lettore di card 4-in-1 e dall'occhio della porta IR. A lato, i tasti per attivare e disattivare WLAN e Bluetooth.
Il touchpad può essere disattivato con la combinazione "Fn+F7". Ottimo per i dattilografi più rapidi e furiosi.