Acer Aspire Timeline X 3830TG: conclusioni

Recensione - Test dell'Acer Aspire Timeline X 3830TG, notebook con schermo da 13,3 pollici, buona potenza di calcolo ed elevata autonomia.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Conclusioni

Acer ci ha spedito un campione in anteprima rispetto all'effettivo arrivo nei negozi del computer. Ci sono sempre delle piccole differenze, ma in questo caso sono piuttosto rilevanti. Il prodotto definitivo avrà prestazioni diverse da quello provato, peggiori da un lato e migliori dall'altro.

Acer Aspire Timeline X 3830TG - Clicca per ingrandire

Non avrebbe senso parlare di un computer che non arriverà mai davvero nelle mani dei consumatori, ma fortunatamente non è il caso di questo Aspire Timeline X 3830TG. O almeno non del tutto.

Non possiamo dirvi con certezza come si comporterà la versione definitiva di questo notebook, ma basandoci sulla nostra esperienza e sul database di prodotti testati – piuttosto ampio – possiamo essere abbastanza certi che sarà un ottimo computer per la multimedialità e il lavoro, e che sarà adatto anche a giocare di tanto in tanto.

###old904###old

Siamo invece certi che avrà un ottimo chassis, una tastiera di qualità sopra la media, una porta USB 3.0, una CPU di ultima generazione e un'unità SSD da 128 GB. Un insieme che rende questo prodotto assolutamente appetibile a 900 euro; il prezzo rende del tutto trascurabile il touchpad piccolo e il peso eccessivi,unici veri difetti di questo prodotto.

Se avete questo budget a disposizione, e non v'interessa avere le massime prestazioni possibili, questo PC potrebbe essere la scelta giusta.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.