Conclusioni
Il modello con grafica ATI di listino costa 699 euro, e potete acquistarlo direttamente sul sito Acer. Cercando un po' online potete trovare un prezzo più vantaggioso. È un prezzo davvero interessante, viste le tante qualità di questo prodotto. Se riuscite a trovarlo, il modello con grafica integrata, che abbiamo testato in questo articolo, dovrebbe costare un centinaio di euro in meno.
Acer Aspire 4810T - Clicca per ingrandire.
La differenza tra i due portatili è minima. La scheda grafica ATI aiuta a gestire meglio l'interfaccia Windows e applicazioni grafiche impegnative, e dovrebbe garantire la riproduzione senza intoppi di video in HD. Se non avete bisogno di queste cose, tuttavia, la differenza tra questi due computer è quasi inesistente.
Acer Aspire 4810T - Clicca per ingrandire.
Con l'Aspire 4810T Acer propone un portatile dal design riuscito, ricco di caratteristiche positive. I difetti sono decisamente trascurabili: pesa un po' troppo per essere trasportato facilmente, la barra spaziatrice è un po' troppo rumorosa, e l'angolo di visione verticale è un po' limitato. Nell'insieme, possiamo consigliare caldamente questo notebook.