HP Pavilion dv 6299 Special Edition: sopra le righe
HP ha rinnovato completamente la linea dei suoi portatili, che ora sono decisamente belli da vedere e tutt'altro che noiosi . In particolare lo stile del dv 6299 Special Edition è decisamente fuori dagli schemi. La cover in color perla e impreziosita da una trama hi-tech sotto lo strato di copertura lucida.
Le sorprese non finiscono, aprendo il portatile di Hp ci si trova di fronte una tastiera dall'aspetto completamente diverso da quelle a cui siamo abituati nei notebook. Innanzitutto non è nera, ma di un color argento dal feeling decisamente tecnologico. In realtà non c'è una componente del dv 6299 che non segua lo stile decisamente trendy dell'ultima creazione di HP. Per tornare a vedere un po' di grigiume, bisogna rovesciare il portatile. Infatti la vecchia e stantia plastica opaca e grigia trova posto solo là dove non si vede.
Venendo alla dotazione tecnologica, la perla di HP è un notebook con schermo 15,4? wide, basato su piattaforma Intel Centrino Duo con processore Core 2 Duo T5500 da 1.66 Ghz e scheda video Nvidia Geforce Go 7400. Completano la dotazione un disco fisso SATA da 120 GB e 2 GB di RAM, quantitativo ideale per godersi le innovazioni grafiche di Windows Vista.
Lo stile è impeccabile, il contenuto tecnologico non è da meno, ma come si comporterà questo portatile fashion una volta acceso?
|