Con agosto ormai alle spalle e il ritorno al lavoro imminente per molti, è il momento ideale per riconsiderare le vostre esigenze di archiviazione dati. Se durante le vacanze estive avete lasciato scadere il vostro piano di abbonamento al cloud storage, ora è il momento di approfittare di un'offerta imperdibile. Fino al 12 settembre, Internxt propone uno sconto su tutti i suoi piani, rendendo il ritorno alla routine lavorativa meno oneroso. Tra le opzioni disponibili, il piano da 10TB è il più vantaggioso: per un anno, il costo è di soli 75€ rispetto ai 299€ previsti. Questa offerta non solo vi permette di risparmiare, ma garantisce anche una protezione per i vostri dati.
Back to Work Internxt, perché approfittarne?
Optare per il piano da 10TB di Internxt significa non solo ottenere uno spazio di archiviazione ampio e sicuro, ma anche beneficiare di un'ottima protezione per i vostri dati. La sicurezza è fondamentale, specialmente quando si tratta di archiviare informazioni sensibili o preziose, e con Internxt potete essere certi che i vostri dati sono al sicuro da accessi non autorizzati e perdita accidentale.
D'altro canto, la tranquillità di sapere che le vostre informazioni sono protette vi permette di concentrarvi meglio sul vostro lavoro. Come sappiamo, il ritorno alla routine lavorativa può essere stressante, ma non deve esserlo anche per la gestione dei vostri dati. Pertanto, vi invitiamo ad approfittare di questa offerta esclusiva di Internxt, che vi permette di risparmiare e al contempo assicurarvi che tutte le vostre informazioni siano archiviate in modo sicuro ed efficiente.
Servizi di cloud storage sicuri come Internxt non sempre si trovano, o quanto meno non con sconti così vantaggiosi. Tra le varie cose, Internxt vi permette di caricare file singoli fino a 20 GB, rendendo il tutto ancora più comodo e flessibile per le vostre esigenze di archiviazione.