Il leggendario sviluppatore di videogiochi John Carmack, racconta di un futuro ipotetico dove le GPU funzionano senza bisogno di una CPU.
- Videogioco
- Andrea Maiellano
- 3 settimane fa
Il leggendario sviluppatore di videogiochi John Carmack, racconta di un futuro ipotetico dove le GPU funzionano senza bisogno di una CPU.
Non perdere l'occasione di avere una delle migliori schede video sul mercato a un prezzo scontato. Prestazioni top per giochi e creatività!
Potenza e versatilità si fondono nella RTX 3060 Ti Gigabyte: clock GPU a 1680 MHz, memoria GDDR6 da 8GB e supporto multi-display.
Anche dopo aver spostato buona parte dei suoi investimenti in ambito IA, Nvidia continua a essere leader assoluta del mercato GPU Desktop.
Il raffreddamento ibrido di Palit consiste in una soluzione ibrida che utilizza aria e acqua per massimizzare il rendimento delle GPU.
La scheda video Zotac GEFORCE RTX 4070 Ti offre prestazioni elevate per il gaming in 4K anche con i titoli più recenti ed è ideale per i PC di fascia alta.
Goditi ottime prestazioni in Full HD, abbinando l'efficienza e i vantaggi in termini di produttività con la RTX 4060 Ti, su Amazon a un prezzo competitivo.
La RX 6800 assicura prestazioni in rasterizzazione molto elevate, da permettere di giocare in QHD senza problemi, oggi a meno di 400€!
Si teme che la Nvidia RTX 5080 possa rivelarsi poco popolare come la RTX 4080 a causa di un problema condiviso con il modello precedente.
Offerta imperdibile per il Black Friday 2023: la MSI GeForce RTX™ 4060 Ti VENTUS 3X 8G OC è disponibile al minimo storico di 433,50€!
Le nuove schede AMD completano il catalogo con due modelli entry-level, ma i prezzi restano alti
AMD ha arricchito la linea professionale di schede grafiche mid-level con W7600 e W7500 pensate per carichi di lavoro intensivi.