Zetha Mansion 24: Jundo Comics, fumetto digitale, webtoon e uno sguardo al futuro

Jundo Comics arriva con Lorenzo Carucci, Daniel De Filippis e Lorenzo Ridolfi per parlare di webtoon cinesi, fumetto digitale e novità!

Avatar di Giovanni Zaccaria

a cura di Giovanni Zaccaria

Se ne parla sempre più spesso: il futuro del fumetto è digitale? La vera risposta è che il futuro va ricercato nella convivenza. In tal senso Jundo Comics è una realtà editoriale davvero interessante in tal senso. Fumetti digitale, webtoon cinesi e non, nuove produzioni e libri stampati. Ne parliamo con Lorenzo Carucci, Daniel De Filippis e il disegnatore Lorenzo Ridolfi.

Jundo è una realtà davvero interessante e oggi impossibile da ignorare.

Con una piattaforma di fruizione di fumetto digitale tra le migliori che siano mai apparse in Italia, un catalogo di oltre 90 fumetti (italiani original, webtoon cinesi, in particolare dell'editore Kuaikan, properties americane e molto altro) in continua espansione e notevoli iniziative editoriali (continua a crescere il catalogo cartaceo), Jundo si pone come importante giovane player del mercato fumettistico nazionale. 

Ed in questi tempi di crisi della carta e dell'energia e di necessità sempre più importanti è davvero interessante poter dare uno sguardo verso il futuro del mondo dei fumetti.

Ne parliamo con Lorenzo Carucci, Daniel De Filippis e il disegnatore di Forelsket Lorenzo Ridolfi, ovviamente con la partecipazione di Manuel Enrico e Domenico Bottalico.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.