Nelle scorse ore Square-Enix ha annunciato l’apertura dei preordini per la nuova action figure dedicata a Xion direttamente dal videogioco Kingdom Hearts III. La linea Bring Arts è composta da Figure con svariate licenze basate sui videogiochi di Square-Enix.
- La figure principale
- Una keyblade
- Sei mani intercambiabili
- Due teste alternative intercambiabili
- Una base Bring Arts
Xion è uno dei tantissimi personaggi immaginari proveniente dal mondo di Kingdom Hearts di Square-Enix. La ragazza è il quattordicesimo membro dell'Organizzazione XIII, anche lei come Roxas sa usare il Keyblade e grazie alla forte amicizia dei due con Axel ha iniziato a sviluppare una propria identità. Come per tutti i membri dell'organizzazione XIII anche Xion indossa un soprabito nero, pantaloni, stivali e guanti neri. Come possiamo notare ha la stessa identica pettinatura di Kairi con l'eccezione che ha i capelli neri e gli occhi azzurri. In realtà Xion sarebbe stata una copia di Roxas creata appositamente da Xemnas dai ricordi del protagonista principale Sora, in modo da essere usata come piano B nel caso che Roxas non si fosse rivelato utile per il suo malefico piano. Possiede una personalità molto fragile proprio come Sora e Roxas, ma proprio come i due a volta sa come fare la dura. Come abbiamo scritto poco sopra, essendo il 14° membro dell'organizzazione non possiede un trono nella sale dei 13 visto che viene considerata solamente come uno strumento da usare a proprio vantaggio.La figure di Xion (Kingdom Hearts III) Bring Arts sarà rilasciata al prezzo di 8.580 Yen
Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione a questo link è possibile trovare tanti altre action figure Square-Enix che potrebbero fare al caso vostro.