Torna anche quest'anno l'edizione speciale di NXT che prende il nome da Halloween Havoc, storico PPV della World Championship Wrestling. L'evento, che andrà in scena martedì 26 ottobre, sarà a tutti gli effetti il primo del terzo brand della WWE, ormai ribattezzato da settimane NXT 2.0.
Un cambiamento nel format e nei talenti, che punta a dare spazio ai giovani. Proprio per questo motivo nel main event si affronteranno Tommaso Ciampa, attuale campione in carica, e Bronn Breaker, figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner.
Una superstar in rampa di lancio che sta ricevendo elogi e consensi da fan e addetti ai lavori. Persino il WWE Champion Big E, che abbiamo avuto modo di intervistare in esclusiva, ha espresso il suo desiderio di poterlo affrontare in futuro.
Tommaso Ciampa, tornato a essere campione a seguito dell'infortunio di Samoa Joe, vuole invece continuare il suo percorso da veterano del brand, difendendo la cintura con le unghie e con i denti.WWE NXT 2.0: il futuro è adesso
È soltanto l’inizio della nuova era di NXT, con nuovi colori, un nuovo set, grandissimi campioni e altri grandi atleti che debutteranno nei prossimi mesi.
Nel corso dell'ultima puntata ha fatto molto parlare il debutto di Parker Boudreaux, che si è presentato con il ring name Harland e un look intimidatorio. A soli 23 anni, in passato aveva ricevuto gli elogi di Paul Heyman, che lo aveva definito la "Next Big Thing", nickname dato anche a Brock Lesnar negli anni '2000 agli inizi della sua carriera in WWE.
https://www.instagram.com/p/CUuQ11TKJ0x/Vi ricordiamo che potete seguire le puntate di NXT 2.0 abbonandovi alla piattaforma Discovery+. Per farlo, a un prezzo accessibile, vi basta cliccare qui.