Nel corso dell'house show della WWE alla 02 Arena di Londra, tenutosi ieri sera, è stato ufficialmente annunciato il nome del Premium Live Event che si terrà sabato 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff, in Galles. Sarà il primo grande show della Compagnia di Stamford in uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni.
Annunciato il nome del Premium Live Event a Cardiff
L'evento si chiamerà WWE Clash at The Castle. L'annuncio è arrivato dal beniamino del pubblico britannico, Drew McIntyre (che abbiamo avuto modo di intervistare prima di WrestleMania). L'ex WWE Champion ha promesso al pubblico un evento indimenticabile a cui tutti vorranno prendere parte.
I biglietti dello show andranno in vendita il 20 maggio, ma nel frattempo i fan possono registrarsi al sito della WWE per la prevendita esclusiva che avrà luogo il 18 maggio.
https://twitter.com/btsportwwe/status/1520147864063721474Situato nel cuore di Cardiff, la capitale del Galles – una destinazione culturale e sportiva con un record mondiale nell’ospitare eventi – il Principality Stadium è una destinazione poliedrica per eventi all’avanguardia, oltre a essere sede della squadra nazionale di rugby del Galles.
Al momento non sono ancora stati annunciati che vedremo allo show, ma si vocifera da tempo uno scontro tra Drew McIntyre e il campione di boxe Tyson Fury, reduce da una grande vittoria per TKO ai danni di Dillian Whyte. I due si sono più volte stuzzicati sui social e Tyson si è detto apertissimo a un suo ritorno in WWE.
Fury ha fatto il suo debutto sui ring della WWE in occasione di Crown Jewel, evento andato in scena in Arabia Saudita nel 2019, dove ha sconfitto per count-out Braun Strowman.
Staremo anche a vedere se Roman Reigns riuscirà ad arrivare ancora con entrambi i titoli attorno alla vita. Dopo la vittoria ai danni di Brock Lesnar a WrestleMania, il "Tribal Chief" è diventato l'Undisputed WWE Universal Champion. WWE Clash at The Castle sarà come di consueto visibile in esclusiva sul WWE Network.