Wonder Woman avrà un cameo nel sequel di Shazam? Spunta un indizio

In Shazam! Fury of the Gods, sequel del film del 2019 con Zachary Levy, potrebbe esserci un'apparizione a sorpresa di Wonder Woman.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo il grande successo ottenuto dal primo film, Zachary Levy tornerà a bordo del sequel di Shazam!, previsto per quest'anno e non più per il 2023 a seguito del calendario aggiornato della Warner. A quanto pare anche Wonder Woman avrà un cameo, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Rachel Zegler.

Wonder Woman avrà un cameo nel sequel di Shazam?

Intervistata ai microfoni di Fandom, l'attrice ha voluto essere molto sibillina sulla questione, limitandosi alle seguenti parole: "Non posso dire molto, ma sappiate che quello avvenuto durante le riprese di Biancaneve non è stato il mio primo incontro con Gal Gadot".

Considerando come il live action Disney debba uscire l'anno prossimo, non ci sono altri film in programma in cui le due attrici abbiano potuto lavorare assieme.  Vi ricordiamo che Rachel Zegler vestirà proprio i panni di Biancaneve, mentre Gal Gadot sarà la Regina Cattiva.

Il film ha già scatenato diverse opinioni controverse a seguito della decisione da parte della Disney di rimuovere i nani della fiaba, lasciando spazio a delle creature magiche.

Al momento il ruolo di Zegler in Shazam! Fury of the Gods è ancora segreto, mentre le voci di un possibile cameo di Wonder Woman erano già emerse alcuni mesi fa. In tal caso si tratterebbe della quinta apparizione dell'eroina interpretata da Gal Gadot all'interno del DC Cinematic Universe.

Il film uscirà adesso il 16 dicembre di quest’anno, giusto in tempo per le festività natalizie, anzichè il 2 giugno 2023. Stando alle parole del produttore Peter Safran, il sequel sarà più divertente, ricco di azione e con villain strepitosi. Nel cast torna anche Jack Dylan Grazer nei panni del fratello adottivo e suo migliore amico, Freddy Freeman. Tra le new entry, invece, Helen Mirren come Hespera e Lucy Liu come Kalypso .

Nel frattempo vi invitiamo a recuperare il primo film che trovate in versione 4K + Blu-Ray su Amazon. Uscito nel 2019, Shazam! segue le vicende del quattordicenne Billy Batson, che riceve in dono l’abilità di trasformarsi nel celebre eroe della DC. Grazie all’aiuto del suo fratello adottivo Freddy e del resto della famiglia, riesce a maneggiare i suoi poteri e sconfiggere il malvagio Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong.

Leggi altri articoli