Wonder Woman 1984 - il look di Cheetah svelato da una... bambola

Cresce l'attesa per Wonder Woman 1984 e mentre attendiamo il DC FanDome trapela il look della villain Cheetah da una... bambola!

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Con il DC FanDome alle porte e Wonder Woman 1984 slittato ad ottobre, cresce l'attesa per il film con Gal Gadot e iniziano a trapelare dettagli finora mantenuti sotto il più totale riserbo come ad esempio il look della villain Cheetah interpretata da Kristen Wiig.

Nella tarda serata di ieri è però trapelato il primo sguardo completo e dettaglio al look della bestiale villain da una fonte decisamente particolare: una bambola!

Warner Bros. ha infatti rivelato tutto il merchandise dedicato al film mostrando anche giocattoli, action figures e bambole inserendo anche le foto di Cheetah. 

Eccovele:

Il look è decisamente fedele a quello della controparte fumettistica, con tanto di coda, resta ora da vedere quanto la trasformazione di Kristen Wiig da Barbara Minerva a Cheetah sarà propiziata dal costume e quindi da effetti pratici e quanta CGI e quindi effetti speciali verranno utilizzati.

Vi lasciamo intanto con un clip dedicata a Cheetah diffusa qualche giorno fa:

https://www.instagram.com/p/CDe88u3DVIa/?utm_source=ig_web_copy_link

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 ci catapulterà negli anni ’80 per una nuova avventura della Principessa Amazzone che dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Recuperate Wonder Woman con Gal Gadot in blu-ray 4K cliccando QUI.

Leggi altri articoli