PlayFusion ha annunciato che questa primavera vedrà l'uscita di Savagery, un nuovo booster pack per il gioco di carte collezionabili Warhammer:Champions, e di un Warband Pack da collezione
Warhammer Champions, il gioco di carte collezionabili, getta i giocatori nell'oscura era nata dalla distruzione del mondo originale a causa delle Forze del Caos. I giocatori saranno chiamati a prendere il controllo di una delle quattro fazioni disponibili (Ordine, Caos, Distruzione e Morte) ciascuna con il proprio stile di combattimento e punti di forza. Con l'uso di incantesimi, creature e potenti eroi dovranno tentare di conquistare i Reami Mortali. Il gioco base è costituito da 270 carte che dovranno essere usate per "costruire" mazzi da 68 carte con le quali giocare.
Questa terza espansione di Warhammer:Champions andrà ad esplorare il regno di Ghur, sede di foreste lussureggianti e di aride pianure, luogo nel quale, al passaggio della Bad Moon, l'oscurità avvolse tutto scatenando una cieca follia in tutti quelli che la videro.
Savagery includerà 158 nuove carte, e introdurrà nuovi personaggi speciali e 3 nuovi eserciti: il Maggotkin di Nurgle, Gloomspite Gitz e Sylvaneth. Per la prima volta sarà possibile collezionare fino a 7 varianti di una carta: i "Festering Nurlings".
Il rilascio è previsto per il 5 aprile ad un costo di 4,00$ a confezione
Il Warband Collectors Pack aggiungerà invece al gioco le forze di due nuove Warbands: horns of the Briar Queen e Stormsire’s Cursebreakers. L'espansione includerà una nuova carta campione, unità, abilità e incantesimi per le due alleanze, oltre a versioni foil delle nuove carte esclusive.
Il rilascio è previsto per l'8 aprile ad un costo di 19,99$.
Se vi piacciono il mondo di Warhammer e i giochi di carte, ma preferite non dover acquistare pacchetti aggiuntivi? Per voi c'è Warhammer Quest: The Adventure Card Game.Se invece preferite un gdr ambientato nello stesso mondo ecco per voi Warhammer Fantasy Roleplay