Vincent D'Onofrio affronta le critiche dei fan della Marvel sulla forza "aumentata" di Kingpin in Hawkeye

Vincent D'Onofrio risponde alle critiche dei fan della Marvel

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Hawkeye 
è la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner ritorna nei panni di Clint Barton alias Occhio di Falco
, il quale si ritrova a dover vivere un’esistenza diversa da quella del suo precedente servizio con gli Avengers, un nuovo presente piagato dalle ferite inferte dalla perdita di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, e dal suo violento passato come Ronin vissuto nei cinque anni tra Avengers: Infinity War
(potete recuperare il film su Amazon!) e Avengers: Endgame. A fine novembre è andato in onda l’ultimo episodio in cui abbiamo potuto vedere di nuovo in azione Wilson Fisk, di nuovo interpretato da Vincent D’Onofrio.

Ora, sembra che i fan siano rimasti delusi dalle differenze tra il Kingpin visto in Hawkeye e quello di Daredevil, in particolare si sono lamentati della sua eccessiva forza. Vincent D'Onofrio ha affrontato queste critiche, ribadendo che il suo Kingpin visto in Hawkeye è la stessa identica versione di quello di Daredevil anche per quanto concerne la forza.

Le risposte di Vincent D'Onofrio alle critiche dei fan della Marvel

Vincent D’Onofrio ha ribadito che per lui non ci sono differenze tra le due versioni del cattivo, in particolare per quanto concerne la sua forza.

Ecco che cosa ha detto:

"Recentemente ho scoperto che alcuni fan stavano commentando la forza del mio personaggio, dato che lancia Kate Bishop e subisce colpi come se nulla fosse. Ho visto una clip su Twitter di un mio scontro con Charlie Cox nella prima stagione diretta da Stephen DeKnight. Ovviamente lui è un regista fantastico, che ha contributo a sviluppare il personaggio di Wilson Fisk. Nello specifico, c’è una scena che abbiamo girato in un vicolo di Brooklyn dove lancio letteralmente Daredevil in aria! Del tipo che lo afferro e lo lancio a 5 metri di distanza in un secchio della spazzatura… lo ho fatto più volte nello scontro. Non è diverso, davvero. Continuo a dire che si tratta dello stesso Fisk di Daredevil. È lo stesso canon, ma le persone continuano a confondersi. Lo capisco."

Quindi, per l'attore, le due versioni sono identiche, soprattutto nella forza, anche se è facile confondersi.

Leggi altri articoli