La seconda stagione di To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) adattamento dell’omonimo manga scritto e disegnato da Yoshitoki Oima (A Silent Voice, su Amazon il box completo) ed edito in Italia da Star Comics, sarà trasmessa da Crunchyroll in contemporanea con il Giappone. Ora, è stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell'anime che ci mostra le prossime avventure che Fushi vivrà nei nuovi episodi!
Il trailer della seconda stagione di To Your Eternity
Kiyoko Sayama, famoso per aver diretto Skip Beat! e Brave 10, sarà il nuovo regista di To Your Eternity la cui prima stagione è stata diretta da Masahiko Murata. Lo Studio Drive si prende carico della produzione dell'anime al posto di Brains Base.
Per quanto riguarda il resto dei membri dello staff principale ritornano tutti, incluso Shinzō Fujita come supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno come designer dei personaggi, Ryo Kawasaki come compositore musicale e Takeshi Takadera come direttore del suono
Questa la nuova qui visual:
Eccovi invece il trailer:
L’anime e il manga
La prima stagione dell’anime ha avuto inizio attraverso l’emittente di NHK Educational il 12 aprile 2021. La serie sarebbe dovuta cominciare ad ottobre 2020, ma ha avuto inizio durante la scorsa primavera a causa dei tempi di produzione notevolmente rallentati dettati dall’aumento di contagi da COVID-19. L’anime è disponibile per la visione in Italia attraverso Crunchyroll.
Nel cast abbiamo Reiji Kawashima nel ruolo di Fuji, Rie Hikisaka nel ruolo di March, Aya Uchida nel ruolo di Parona, Rikako AikawaPer quanto riguarda il manga è scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima ed è stato pubblicato a partire dal 9 novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha. La storia segue un essere immortale il cui obiettivo è quello di conoscere il mondo.
In Italia il manga è in corso di pubblicazione per la casa editrice Star Comics che descrive così la trama:
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.