Le riprese di Avengers 4 sono ufficialmente concluse!
Ad annunciarlo sono i registi, i fratelli Russo, che tramite il loro account Twitter hanno annunciato l'ultimo ciak allegando al tweet una strana immagine che sta facendo letteralmente ammattire i fan.
Si tratta, come potete vedere, di un oggetto in piena luce il cui significato è, per ora, assolutamente indecifrabile. Qualcuno già ipotizza che tramite la soluzione del mistero si possa intuire il titolo del film, o magari qualche altra succosa informazione.
Avengers 4, a questo punto, entra ufficialmente nella sua ultima fase di lavorazione, ovvero quella post-produzione e, salvo imprevisti, il film uscirà il prossimo anno il 3 maggio.Il film sarà ovviamente un sequel diretto degli eventi di Infinity War, e conterà nel suo cast diverse star, sebbene sia incerto il numero effettivo di eroi che parteciperà alla pellicola.
Fan Marvel? Perché non dai un'occhiata a questa nostra guida per gli acquisti?
Per ora i confermati sarebbero: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Ant-Man (Paul Rudd), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan), e Captain Marvel (Brie Larson) ormai prossima al debutto in sala.
Nel mentre non possiamo far altro che restare in attesa di un trailer o di un teaser che, per altro, dovrebbe anche annunciare il titolo definitivo del film.
Fan dei Vendicatori? Hai mai dato un'occhiata a questa bellissima riproduzione del Guanto dell'Infinito? Per fortuna non è possibile schioccarci le dita.