Uno dei più grandi nomi nella storia della Sport-Entertainment appende definitivamente gli stivali al chiodo. Triple H non lotterà più e chiude definitivamente le porte a un suo ritorno sul ring. Ad annunciarlo è stato proprio lui nel corso di una recente intervista ai microfoni di ESPN.
Triple H non lotterà più in WWE
Paul Levesque, questo il vero nome di Triple H, ha spiegato come le complicazioni cardiache avute in questi mesi non gli permettano più di essere un wrestler attivo. A settembre era stato operato d'urgenza per un problema al cuore e temeva che in qualche modo non avrebbe potuto farcela.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma adesso deve convivere con un defibrillatore impiantato nel petto. La sua priorità, da qui in avanti, sarà quella di prendersi cura della moglie, Stephanie McMahon e delle sue tre figlie.
https://twitter.com/FirstTake/status/1507402093258280964L'annuncio del suo ritiro dal Wrestling lottato è diventato in breve tempo virale e non sono mancati i messaggi di supporto da parte di fan e addetti ai lavori, in particolar modo tutte le star che ha aiutato nella sua iterazione di NXT. L'ultimo match di Triple H ripreso dalle telecamere risale alla puntata di Raw del 7 giugno 2019 dove affrontò Randy Orton.
Il suo ultimo incontro in assoluto, invece, risale a un live event della WWE a Tokyo il 29 giugno di quell'anno, dove fece coppia con Shinsuke Nakamura. Oltre a essere un 14 volte campione del mondo, Triple H è stato uno dei volti principali della Monday Night War, scrivendo la storia assieme a Shawn Michaels e alla D-Generation X.
Negli ultimi anni il suo ruolo principale è stato quello di supervisionare il brand oronero prima che venisse trasformato in NXT 2.0 e sono ancora in molti a volerlo come erede di Vince McMahon alla guida della Compagnia di Stamford.
Potete rivivere le gesta e i migliori match di Triple H in WWE abbonandovi al WWE Network: qui il link per farlo a un prezzo accessibile.