Avete amato la serie Disney+ Star Wars: The Bad Batch? Bene, a quanto pare è emersa la data di uscita della seconda stagione. La notizia è trapelata da una foto di quello che sembra essere un recente numero della rivista Star Wars Insider il quale suggerisce che la serie animata di Star Wars tornerà su Disney+ questa primavera.
Nuovi dettagli sulla seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch
Star Wars: The Bad Batch segue le avventure delle truppe di Clone Force 99 e Omega, mentre sono in fuga dopo l'ascesa dell'Impero Galattico. Le prime stagioni dello show hanno rappresentato il periodo di transizione tra i prequel di Star Wars e la trilogia originale.
https://www.reddit.com/r/StarWarsLeaks/comments/s7c7mh/bad_batch_listed_as_coming_soon_spring_2022_in/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=400d4972edea4fb6bcca3749d69af3ab&utm_source=embedly&utm_term=s7c7mh
Michael Paull, presidente di Disney+ ed ESPN+ in una dichiarazione che annunciava il rinnovo dello show per un'altra stagione nell'agosto 2021, aveva dichiarato:
"I fan hanno abbracciato con entusiasmo l'azione e il dramma di Star Wars: The Bad Batch, e siamo entusiasti di vedere l'universo animato di Star Wars continuare a espandersi su Disney. Come casa di streaming dedicata al franchise di Star Wars, non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata tanto amata dai fan".
A ciò Dave Filoni, il produttore esecutivo della serie, aveva aggiunto:
"L'intero team di Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l'opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch".
Star Wars: The Bad Batch presenta la voce di Dee Bradley Baker nei panni di Bad Batch e Michelle Ang nei panni di Omega. Non sono mancati anche alcuni graditi ritorni dei personaggi preferiti dai fan come Ming-Na Wen che ha doppiato Fennec Shand e che interpreta in live-action in The Mandalorian e in The Book of Boba Fett. La prima stagione prevedeva anche il ritorno del Capitano Rex e del cacciatore di taglie Cad Bane.
Star Wars: The Bad Batch è prodotto da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) , Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels), con Josh Rimes (Star Wars Resistance) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) in qualità di produttori esecutivi. Rau è anche il direttore supervisore e Corbett è il capo sceneggiatore.