La STAR WARS Celebration di Londra di quest’anno ha rivelato, fra le altre cose, anche un nuovo trailer dedicato a Indiana Jones e il Quadrante del Destino, accompagnato da un poster internazionale inedito. Sul posto alcuni membri del cast e il regista del film hanno sorpreso i fan presenti, offrendo loro un nuovo sguardo sul lungometraggio al cui centro troviamo ancora il personaggio di Indy, dopo le precedenti disavventure ne Il regno del Teschio di Cristallo (che potete recuperare su Amazon).
Il trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino promette un'avventura memorabile
Durante la Star Wars Celebration Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, il regista e co-sceneggiatore James Mangold e la produttrice Kathleen Kennedy (con anche un messaggio di Harrison Ford diretto ai fan) hanno mostrato in anteprima il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, atteso innanzitutto al Festival di Cannes il 18 maggio, per poi approdare nei cinema italiani a partire dal 28 giugno.
https://twitter.com/IndianaJones/status/1644307884023644160Il trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino (attualmente presente sul canale You Tube Disney IT), insieme al nuovo poster internazionale, ci offrono alcune immagini inedite della nuova pellicola in arrivo che, ricordiamolo, sarà anche l’ultima in cui vedremo Harrison Ford nei panni del leggendario archeologo e professore.
Nel lungometraggio Ford torna in uno dei suoi ruoli più iconici insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell'arca perduta), Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).
https://www.youtube.com/watch?v=q4hga3UlUFU
Diretto da James Mangold, Indiana Jones e il Quadrante del Destino è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall'originale I predatori dell'arca perduta nel 1981. Non ci resta che attendere nuovi dettagli. Cosa vi aspettate da questa nuova avventura che sembra preservare tutte le caratteristiche più classiche delle storie di Indy?