Disney+ ha diffuso il trailer e data di uscita di Star Wars: Visions. Si tratta della prima serie anime ambientata nell'universo di Star Wars che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 22 settembre.
Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.
Trailer e data di uscita di Star Wars: Visions
Star Wars: Visions, un’antologia di corti in stile anime ambientata nell'universo di Star Wars, realizzata da creatori ovviamente tutti nipponici e dai più rinomati studi di animazione del Sol Levante. Lo scopo della serie è quello di celebrare storie diverse di questo amato universo per questo a tutti i creatori è stata data completa libertà di esplorare l’universo di Star Wars senza necessariamenterientrare nella linea temporale stabilita dalle altre opere.
Star Wars: Visions sarà composta da 9 episodi che usciranno il 22 settembre 2021.
Eccovi il trailer:
https://youtu.be/lle0NNmvIyUQuesti invece sono i dettagli degli episodi:
"The Duel" di Kamikaze DougaRegia: Takanobu Mizuno (direttore degli episodi del Japan Animator Expo)Character Designer: Takashi Okazaki (Afro Samurai, Batman Ninja)
"Lop & Ochō" di Geno Studio (Twin Engine)Sulla bellezza in tutte le sue imperfezioniRegia: Yuuki Igarashi (Keep Your Hands Off Eizouken! direttore degli episodi, direttore dell'animazione di Jujutsu Kaisen)
"Tatooine Rhapsody" di Studio Colorido (Twin Engine)Su una rock band e un'inaspettata amicizia al suo interno, con apparizioni di Boba Fett e Jabba the HuttRegia: Taku Kimura
"The Twins" di TriggerSui gemelli del Lato Oscuro, e su quanto lontano si spingerà un fratello per salvare una sorellaRegia: Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Promare)Character Designer: Shigeto KoyamaLead Animator: Sushio
"The Elder" di TriggerUn omaggio alla relazione tra un Maestro e un PadawanRegia: Masahiko Otsuka (assistente alla regia di Gurren Lagann, direttore dell'unità Promare)
" The Village Bridge" Kinema CitrusCon la tradizionale cultura giapponese delle montagneRegia: Hitoshi Haga (assistente alla regia di Made in Abyss, Sin in the Rain)Musica: Kevin Penkin (Eden)
"Akakiri" di Science SARUSu un Jedi e una principessa, ma non quelli che abbiamo conosciutoRegia: Eunyoung Choi (co-fondatore e CEO di Science SARU, assistente alla regia di Kick-Heart)
"T0-B1" di Science SARUSu un simpatico droide, ispirato alle opere di Osamu Tezuka, in particolare ad Astro BoyRegia: Abel Góngora (Garo the Animation, Super Shiro animation director)Character Designer: Takafumi Hori
"The Ninth Jedi" di Production I.GSui Jedi che devono tornare, riunirsi e ripristinare la galassiaRegia: Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex)Produttore esecutivo: Mitsuhisa Ishikawa
Se siete fan di Star Wars, scegliete la nuova action figures della saga da aggiungere alla vostra collezione visitando la pagina Amazon dedicata.