Il trailer di Nine Perfect Strangers, la serie Amazon Prime Video con Nicole Kidman

È stato pubblicato il trailer di Nine Perfect Strangers, la nuova serie tv di Amazon in arrivo il 20 Agosto

Avatar di Nicolò Beretta

a cura di Nicolò Beretta

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Nine Perfect Strangers, serie tv realizzata dagli stessi team di Big Little Lies e The Undoing in uscita il 20 Agosto sulla piattaforma streaming di Amazon.

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Tutti i dettagli e il trailer di Nine Perfect Strangers

Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=INhIl18bQ6o

La serie è stata girata in Australia ed è tratta dall'omonimo romanzo dell'australiana Liane Moriarty, besteller del New York Times. Sarà composta da 8 episodi, i cui primi 3 usciranno il 20 Agosto mentre tutti gli altri verranno rilasciati settimanalmente.

I nove personaggi protagonisti di Nine Perfect Strangers stanno trascorrendo un periodo in un villaggio di benessere che promette un processo di guarigione ai suoi clienti sotto la supervisione della direttrice Masha. I nove stanno cercando di cambiare il proprio stile di vita, stressati dalla vita cittadina, ma potrebbero scoprire qualcosa di totalmente inaspettato che si cela dietro il centro benessere.

Il cast di Nine Perfect Strangers è composto da Nicole Kidman, nel ruolo della direttrice Masha, Melissa McCarth Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e  Samara Weaving.

A produrre la serie Nine Perfect Strangers sono Nicole Kidman, Per Saari , Bruna Papandrea, Jodi Matterson, Steve Hutensky , David E Kelley,  Melissa McCarthy,John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen, Liane Moriarty. Alla scrittura ci saranno David E Kelley e John Henry Butterworth e alla direzione Jonathan Levine.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.