I Broncos di Denver questa notte si sono aggiudicati il cinquantesimo Super Bowl della storia battendo i Carolina Panthers 24 a 10. Lo spettacolo è stato riproposto da molte emittenti anche in Italia e sicuramente gli appassionati non hanno mancato di seguire quello che negli Stati Uniti è il match dell'anno.

Il Super Bowl però non è un appuntamento riservato solo agli sportivi: fra musica e pubblicità l'appuntamento che chiude il campionato NFL è un vero e proprio show, e a questo giro ha persino battuto sé stesso. C'è scappato anche il record: l'evento è stato seguito in streaming da 1,3 milioni di persone. Lo scorso anno lo streaming di Fox fu seguito da 1,1 milioni di utenti.
Se ve lo siete perso ecco nelle prossime pagine alcuni momenti salienti dello show e le pubblicità più costose o che hanno registrato il maggior successo. Perché anche lo spot al Super Bowl è uno show.
Se la nostra selezione non vi soddisfa sintonizzatevi sulla pagina web di NFL, dove ci sono i video di tutte le pubblicità del Super Bowl.