Titans 3 - Savannah Welch sarà Barbara Gordon

Titans 3 ha trovato la sua Barbara Gordon nell'attrice Savannah Welch. Il personaggio sarà ispirato dagli eventi di The Killing Joke.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Pochi minuti fa Variety ha confermato che l'attrice Savannah Welch è entrata a far parte del cast di Titans 3 per interpretare Barbara Gordon, la figlia del Commissario James Gordon e la Batgirl originale.

Come precedentemente riportatovi in Titans 3, i Titans si sposteranno a Gotham City dove incontreranno fra gli altri il Dottor Jonathan Crane aka Lo Spaventapasseri e soprattutto il nuovo Commissario di Polizia... Barbara Gordon. Barbara non sarà contenta né di rivedere Dick, con cui ha avuto una relazione, né che il gruppo sia arrivato in città.

Anche in Titans 3, Barbara Gordon ha vestito i panni di Batgirl solo poi essere ferita gravemente dal Joker rimanendo paralizzata. Le origini del personaggio della serie TV sembrano quindi ricalcare gli avvenimenti del seminale graphic novel The Killing Joke di Alan Moore e Brian Bolland.

Savannah Welch arriva da Six, military drama di History Channel, in cui interpreta una marine che ha perso una gamba in battaglia. L'attrice ha effettivamente subito l'amputazione della gamba nel 2016 a seguito di un incidente.

Savannah Welch
si unisce alle colleghe Yvonne Craig, che interpretò il personaggio nella serie degli anni '60, Dina Mayer che l'ha interpretato nella sfortunata Birds of Prey e Alicia Silverstone che invece l'ha interpretata al cinema.

Starfire, Red Hood e le anticipazioni su Titans 3

HBO Max aveva diffuso nelle scorse settimane la prima immagine ufficiale di Red Hood (Cappuccio Rosso in italiano) che debutterà in Titans 3.

Red Hood è il nuovo alter-ego di Jason Todd che nella seconda stagione di Titans abbiamo visto vestire i panni di Robin così come interpretato da Curran Walters. Il tragico epilogo di Titans 2 potrebbe aver spinto l'impulsivo Jason ad abbandonare i panni del Ragazzo Meraviglia e intraprendere la carriera "solita"... staremo a vedere!

Eccovi le immagini , a destra l'attore a sinistra la concept art:

E poi il nuovo look,  più vicino a quello della sua controparte fumettistica, di Kory Anders o se preferite la Principessa Koriand'r.

Ecco il nuovo look che Starfire adotterà in Titans 3 di cui sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita.

Eccovi il nuovo look realizzato dalla costumista Larua Jean Shannon mentre le concept art sono di Gina Dedemenico,

Il produttore esecutivo di Titans, Gary Walker ha parlato brevemente di quello che attende Starfire in Titans 3:

Sarà una stagione importante per Kory. L'arrivo di sua sorella, ma anche la sua nemesi, Blackfire la porterà sulla strada per scoprire il segreto sul suo passato ma anche alcuni indizi sul suo futuro... le due strade si incontreranno mostrandoci una Starfire più famigliare. In più, durante la stagione, avremo qualche sorpresa speciale per i veri fan del personaggio.

Ricordiamo che Starfire è interpretata da Ana Diop.

Acquista The Killing Joke edito da Panini DC Italia.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.