The Walking Dead: come è nato il primo bacio tra Rick e Michonne?
Una delle relazioni sentimentali più stupefacenti di The Walking Dead è sicuramente quella tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). Non ci sorprende, dunque, che la showrunner Angela Kang abbia rivelato tramite Twitter i dettagli del momento in cui i due si sono baciati nell'episodio The Next World (in italiano: La legge delle probabilità), con la seconda parte dell'undicesima e ultima stagione in uscita (la 11x09 sarà disponibile su Disney+ dal 21 febbraio).
Angela Kang ha scritto l'episodio insieme a Corey Reed quando lo showrunner della serie era ancora Scott M. Gimple. L'evento avviene in seguito al ritorno di Rick Grimes ad Alessandria, dopo un frustrante tentativo di portare rifornimenti, reso difficile da Paul "Jesus" Rovira (Tom Payne). I primi baci vengono scambiati su un divano.
Questo è successo nella sesta stagione, Ep 10: The Next World. Scott ci ha detto: " Hey, dovremmo far baciare Rick e Michonne. Sarebbe bello se iniziasse in modo molto disinvolto, come degli amici che passano del tempo insieme e poi succede qualcosa di più".
Cannot get X.com oEmbed
Raramente scriviamo scene romantiche in The Walking Dead , così eccomi qui con il mio cappello da autore fan fic: "Girano la testa l'uno verso l'altra, ancora sdraiati sul divano, rilassati, stanchi. L'immagine sarebbe ordinaria se non fosse per le loro mani giunte. Si guardano per un momento, come se si vedessero davvero per la prima volta. Rick avanza in avanti.. e Michonne gli va contro con un TENERO BACIO. Le mani si accostano sempre più vicine, il bacio si fa più appassionato, urgente.. "
https://www.youtube.com/watch?time_continue=194&v=I3sZS32mfis&feature=emb_title
L'episodio si conclude con Rick e Michonne a letto insieme, interrotti poi da Jesus. La stagione 11 di The Walking Dead ritorna con nuovi episodi il 21 febbraio su Disney+. Hai mai pensato di leggere il fumetto?
- Potrebbe interessarti anche: Fear the Walking Dead rinnovata per una ottava stagione