The Umbrella Academy rinnovato per la terza stagione

Visto il successo della serie, Netflix ha annunciato di aver rinnovato The Umbrella Academy per una terza stagione.

Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

Visto il successo della serie, Netflix ha annunciato di aver rinnovato The Umbrella Academy per una terza stagione.

https://twitter.com/NXOnNetflix/status/1326192995209682944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1326192995209682944%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fumbrella-academy-season-3-renewal-netflix%2F
"Con il viaggio nel tempo, non sai mai dove finirai. La terza stagione di The Umbrella Academy sta arrivando!"

Questa notizia di rinnovo non è esattamente sorprendente, vista la popolarità della seconda stagione di The Umbrella Academy da quando è stata rilasciata a luglio. La serie è stata un punto fermo della Top 10 di Netflix per un bel po' di tempo e si è trovata come uno degli show più popolari dell'estate.

La terza stagione di The Umbrella Academy inizierà la produzione a Febbraio a Toronto. Netflix ha confermato che le star Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore riprenderanno tutti i loro ruoli nella nuova serie. Steve Blackman tornerà come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way e Gabriel Ba.

Di seguito, la sinossi della seconda stagione:

"Cinque ha avvertito la sua famiglia (così, così tante volte) che usare i suoi poteri per fuggire dall'apocalisse del 2019 di Vanya era rischioso. Bene, aveva ragione: il salto temporale disperde i fratelli nel tempo a Dallas, in Texas. In un periodo di tre anni. A partire dal 1960. Alcuni, essendo rimasti bloccati nel passato per anni, hanno costruito vite e se ne sono andati, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l'ultimo ad atterrare, nel bel mezzo di un giorno del giudizio nucleare, che - allarme spoiler! - si scopre che è il risultato dell'interruzione della sequenza temporale del gruppo (déjà vu, chiunque?). Ora la Umbrella Academy deve trovare un modo per riunirsi, capire cosa ha causato il giorno del giudizio, mettervi fine e tornare alla linea temporale attuale per fermare quell'altra apocalisse. Il tutto mentre viene braccato da un trio di spietati assassini svedesi. Ma seriamente, nessuna pressione o altro."

Sapevate che The Umbrella Academy è stratto da un fumetto? Potete acquistare il primo volume semplicemente cliccando su questo link.

Leggi altri articoli