The King’s Man – Le Origini, il lungometraggio 20th Century Studios che rivela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente, sta per arrivare nelle sale italiane, presso le quali la pellicola sarà distribuita da The Walt Disney Company Italia. La data di uscita ufficiale del film è stata annunciata tramite la pubblicazione di un nuovo trailer di lancio.
The King’s Man - Le Origini: informazioni e sinossi
The King’s Man – Le Origini è un film diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
Il film sarà un prequel delle due pellicole precedenti della serie cinematografiche, Kingsman - Secret Service, del 2014, e il sequel Kingsman - Il Cerchio d'Oro, del 2017. Matthew Vaughn ha diretto anche questi due film, che potete acquistare insieme in questo conveniente bundle in Blu-Ray che trovate qui su Amazon.
Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale del film:
"Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli".
The King’s Man - Le Origini: il nuovo trailer in italiano e la data di uscita
Come già anticipato in precedenza, è stato pubblicato di recente un nuovissimo trailer di lancio per The King’s Man – Le Origini; il video, che trovate qui di seguito, è interamente doppiato in italiano:
https://youtu.be/mnrcqKlrqYcCome annunciato nel nuovissimo trailer di lancio, The King’s Man – Le Origini sarà distribuito esclusivamente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 dicembre 2021.