The Flash: Grant Gustin vicino al rinnovo del contratto per la nona stagione

Grant Gustin sarebbe ormai vicino al rinnovo del contratto per tornare a essere Flash nella nona stagione dello show targato CW.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Buone notizie per i fan del velocista scarlatto e dello show targato CW. Stando a una recente indiscrezione del portale Deadline Grant Gustin sarebbe ormai vicino al rinnovo del contratto per tornare nei panni di Flash nella nona stagione, al momento non ancora annunciata.

Grant Gustin vicino al rinnovo del contratto

L'attore avrebbe accettato di firmare un contratto di un anno con un compenso di 200mila dollari a episodio: dovrebbe prendere parte soltanto a 15 di essi. Sul tavolo c'era anche un'offerta pluriennale, ma sarebbe stata rifiutata.

Se così fosse, il network CW dovrebbe annunciare nei prossimi mesi la nona stagione di The Flash, che diventerebbe a tutti gli effetti lo show più longevo dell'Arrowverse. Il record apparteneva proprio alla serie con Stephen Amell, conclusasi dopo otto stagioni nel 2020.

Si vocifera anche che il Flash di Grant Gustin possa avere un piccolo cameo nel film con Ezra Miller e diretto da Andy Muschietti. I due personaggi si erano già incontrati nel crossover televisivo Crisi su Terre Infinite, aprendo ufficialmente il multiverso in casa DC Comics.

L'ottava stagione di The Flash, apertasi con l'evento Armageddon, tornerà sugli schermi mercoledì 9 marzo. Vi ricordiamo, infine, di come nelle ultime settimane si fosse ampiamente discusso del futuro della CW: a quanto pare WarnerMedia sarebbe intenzionata a vendere il network, pur rimanendo azionista di maggioranza, e starebbe valutando diversi acquirenti.

Nel mentre l'Arrowverse si espanderà con un nuovo show intitolato Justice U: David Ramsey tornerà a vestire i panni di John Diggle e guiderà un nuovo gruppo di metaumani che dovranno salvare la Terra.

Recuperate la prima stagione di The Flash in blu-ray ed in offerta cliccando QUI.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.