The CW rinnova 7 serie TV incluse 2 serie dell'Arrowverse

Dopo un lungo periodo di attesa, The CW rinnova 7 serie TV incluse 2 serie TV dell'Arrowverse. Si attendo altri aggiornamenti.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Dopo un lungo periodo di attesa, The CW ha ufficialmente rinnovato sette serie TV per la stagione televisiva 2022-2023, inclusi due serie TV dell'Arrowverse che senza ombra di dubbio è stato uno dei franchise di punta per The CW dall’inizio di Arrow nel 2012. Il successo della serie TV Arrow ha infatti aperto la strada a spin-off come The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow, Batwoman, Black Lightning e Superman & Lois.  Il 2022 tuttavia è stato ed è tutt'ora un anno incerto per The CW, attualmente in vendita, situazione che fatto sì che l'emittente televisiva statunitense mettesse in pausa qualsiasi rinnovo o portasse anche ad alcune cancellazioni delle serie in corso. Alla fine, tuttavia, l'attesa è finita, almeno per 7 dei suoi programmi. Vediamoli insieme.

The CW rinnova 7 serie TV incluse 2 serie dell'Arrowverse

La rete ha annunciato tramite Variety che la stagione 5 di All American, la stagione 7 di Riverdale, la stagione 3 di Kung Fu, la stagione 4 di Nancy Drew e la stagione 3 di Walker sono state rinnovate per un altro anno. In aggiunta a ciò anche la stagione 9 di Flash  e la stagione 3 di Superman & Lois sono state rinnovate e sono le uniche due serie dell'Arrowverse di ritorno per la stagione televisiva 2022-2023. Non solo perché  The CW ha sottolineato che ulteriori rinnovi potrebbero o arriveranno in seguito.

Gli show che sono attualmente in attesa di sapere se verranno rinnovati sono Batwoman, DC's Legends of Tomorrow, Naomi, Legacies, All American: Homecoming, Charmed, Roswell, NM, 4400, In The Dark e DC's Stargirl. Vale la pena ricordare che la terza stagione di DC's Stargirl, la quarta di In The Dark devono ancora debuttare, quindi i fan di queste serie potrebbero dover aspettare ancora di più per sapere se torneranno nel 2023.

Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW Network, ha detto:

Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie sceneggiate, insieme alle serie alternative che abbiamo rinnovato in precedenza , serviranno come inizio di solide basi utilizzando alcune delle nostre serie più viste su cui costruire per il prossimo anno e oltre. Questi drammi sono importanti anche per la nostra strategia digitale complessiva, in quanto sono alcuni dei nostri programmi più seguiti in streaming e socialmente impegnati, e non vediamo l'ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma.
  • Recuperate il libro Il giorno prima. Riverdale disponibile su Amazon
Leggi altri articoli