Grandi notizie per i fan dell'acclamato videogame realizzato da Studio MDHR. In data odierna è stato finalmente diffuso il trailer di The Cuphead Show, serie animata realizzata in esclusiva per Netflix.
Il trailer di The Cuphead Show
Il video ufficiale, che riprende le atmosfere colorate e adrenaliniche di Cuphead, si conclude con la data di uscita: 18 febbraio. Per ingannare l'attesa, Netflix ha anche creato un sito interattivo ad hoc chiamato CupheadCountdown. Chad e Jared Moldenhauer, creatori del gioco, saranno i produttori esecutivi per Studio MDHR
https://www.youtube.com/watch?v=Sel3fjl6uyoQuesta la sinossi ufficiale della serie: "Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell'adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman.
Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo - le Inkwell Isles - in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi."
Cuphead ha riscontrato un successo globale, venendo oltre quattro milioni di copie sin dal suo lancio. Critica e pubblico sono stati concordi nel definirlo uno dei migliori giochi indie degli ultimi anni, caratterizzato da uno stile retrò che ammicca ai cartoni animati degli anni'30 e da meccaniche arcade altamente sfidanti.
Il 30 giugno, infine, sarà pubblicato l'attesissimo DLC The Delicious Last Course, che introdurrà una nuova isola da esplorare, nuove magie e nuove abilità.
Volete giocare a Cuphead? Ecco a voi il gioco disponibile per Xbox e PC in vendita su Amazon!