The Boys è stata rinnovata per una terza stagione, nuova clip

The Boys è stata rinnovata per una terza stagione, l'annuncio durante il panel tenutosi ieri notte per il San Diego Comic-con@Home.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Si è svolto nella notte italiana il panel, la conferenza, del San Diego Comic-con@Home dedicata a The Boys ovvero la serie Amazon Prime Video tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che è stata una delle sorprese della scorsa stagione televisiva. La notizia più importante del panel è stata sicuramente quella che The Boys è stata rinnovata per una terza stagione ancora prima che debutti sulla piattaforma streaming la seconda il prossimo 4 settembre con i primi tre episodi.

Lo showrunner Eric Kripke ha poi confermato che la The Boys beneficerà di un after-show condotto da Aisha Tyler dal titolo Prime Rewind: Inside the Boys che partirà il prossimo 28 agosto con un piccolo riassunto della prima stagione.

Anche se The Boys è stata rinnovata bisogna ancora parlare della stagione 2 e Kripke ha anticipato alcuni dei temi che vedremo trattati fra cui il suprematismo bianco, il nazionalismo e il razzismo sistemico. Tutte quelle cose che "fanno davvero schifo" ha concluso lo showrunner.

Eccovi il panel:

Infine è stata mostrata una nuova clip, ovviamente sopra le righe:

Cannot get X.com oEmbed

In The Boys 2, i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother's Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall'arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - più famosi delle celebrity, influenti come politici e venerati come dei - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. I "senza-potere" si scontrano con i "super-potenti", mentre i Boys portano avanti un'impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), anche autore ed executive producer della serie. Al suo fianco, gli executive producer Seth Rogen (Preacher), Evan Goldberg (Preacher), James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break) e Pavun Shetty (New Girl) di Original Film, come anche Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Rebecca Sonnenshine, Ken Levin e Jason Netter. Ennis e Robertson sono anche co-executive producer con Michael Saltzman.

Acquistate The Boys Vol. 1 Edizione Deluxe cliccando QUI.
Leggi altri articoli