Negli ultimi giorni sono stati svelati alcuni dei nomi più importanti che faranno parte del cast del nuovo film di Batman. Ebbene, poche ore fa è stato aggiunto un nuovo nome alla lista, si tratta di Paul Dano. Dunque dopo aver annunciato l'arrivo di Zoe Kravitz, la quale interpreterà Catwoman, a quanto pare la new entry vestirà i panni del villain l'Enigmista. L'annuncio è stato reso noto da Matt Reeves il quale, come tutti sapranno, è il regista della nuova pellicola di Batman.
L'ufficialità dell'arrivo di Paul Dano è stata resa nota attraverso un post, o meglio una GIF, su Twitter che ritrae l'attore. Sembrerebbe che i fan abbiano accolto il modo positivo l'arrivo di Paul Dano nel cast del film di Batman. Dunque, si tratta di una buona notizia visto che, recentemente, è andata i fumo la trattativa che avrebbe visto Jonah Hill vestire i panni di un altro importantissimo personaggio, vale a dire il Pinguino.
#EdwardNashton 🦇 pic.twitter.com/EF9RR3BBgI
— Matt Reeves (@mattreevesLA) October 17, 2019
Insieme al nuovo arrivato che interpreterà l'Enigmista e a Zoe Kravitz che interpreterà Catwoman, ricordiamo che del cast faranno parte anche Robert Pattinson, il quale è stato scelto da tempo per interpretare il protagonista e, molto probabilmente, se le trattative andranno a buon fine vedremo Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon. Il quadro degli attori che faranno parte del nuovo film diretto da Matt Reeves comincia ad essere sempre più chiaro e completo.
In ogni caso, per assistere al debutto della pellicola nelle sale cinematografiche bisognerà attendere sino al 21 giugno 2021. Molto probabilmente le riprese, che si svolgeranno a Londra, avranno inizio già a partire da gennaio del 2020. Dunque, cosa ne pensate del nuovo arrivato nel cast di Batman? Cosa ne pensate del ruolo che gli è stato affidato?
Se siete fan dell'Uomo Pipistrello su Amazon, a questo link, troverete molti prodotti dedicati al supereroe. Date un occhiata!