Funko POP! non arresta la sua corsa e continua a proporre nuove figure anche da The Batman, uscito da pochi giorni e già nel cuore degli appassionati come una delle migliori trasposizioni cinematografiche del crociato di Gotham. Protagonisti di questa nuova wave sono Batman, Catwoman, Riddler, un set di portachiavi ed infine una versione "Big" di Batman.
Se non vi siete mai affacciati verso questo mondo o semplicemente siete curiosi che non conoscono le figure di Funko vi diciamo che ormai questo brand è davvero conosciutissimo nell'ambiente e ricco di licenze, che siano tratte da fumetti, manga o pellicola potete stare certi che questo colosso mondiale vi abbia messo il suo zampino. Collezionare Funko vuol dire essenzialmente una cosa, abbandonarsi ad una serie originale o, qualora riusciate a resistere essere possessori di piccoli oggetti cult che raffigurano alla perfezione la cultura pop contemporanea e del passato.
A proposito di The Batman
The Batman è la nuova pellicola di Matt Reeves (i film de “Il pianeta delle scimmie”) e ci racconta di un Batman (Robert Pattinson) in attività da appena due anni e un villain, l'enigmista, che pare sapere qualcosa di segreto sul passato della famiglia Wayne. Affiancato dal fedele Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente, non ancora commissario, James Gordon (Jeffrey Wright).
The Batman Funko POP!, dove trovarle
La figure di Batman sono già disponibili in varie versioni, dalle classiche Funko POP! alte pochi centimetri a quelle miniaturizzate come portachiavi. Ci sono poi delle eccezioni, come in questo caso con Batman, con delle figure più grosse del normale, esageratamente grosse... che sono pronti a diventare veri e propri oggetti di arredamento della vostra tana da nerd.
» Clicca qui per Batman Gigante
Tutte queste action figure sono già disponibili sul mercato ad un prezzo indicativo di 15,00 euro circa per le figure standard e di 38,00 euro per le versioni giganti.