The Batman: Colin Farrel parla della serie spin-off sul Pinguino

Colin Farrell commenta l'ipotesi di una serie spin-off di The Batman dedicata a Pinguino

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

The Batman
arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo, eppure già si parla del futuro di questo nuovo Bat-verse. Da tempo è già stata confermata una serie su HBO Max dedicata al GCPD, il dipartimento di polizia di Gotham City, ma considerata la volontà di Matt Reeves di rendere il suo film sul Cavaliere Oscuro una origin story dei villain di Gotham , non stupisce che ci siano piani per potare nel mondo seriale anche i nemici del Pipistrello. In queste ore, Colin Farrel, ha commentato l'ipotesi di una serie spin-off di The Batman dedicata a Pinguino, svelando alcuni possibili dettagli sulla serie dedicata al suo personaggio, che affidata a Lauren LeFranc, racconterà l’ascesa di Oswald Cobblepot.

Colin Farrell si confida sulla serie di Pinguino, spin-off di The Batman

Intervistato da ComicBook.com, Colin Farrell ha dato raccontato come il Pinguino sarà approfondito in questa serie spin-off di The Batman:

“Per come è stato realizzato questo film, credo che per tutti gli attori, per Patrick, Zoe, Paul e Jeffrey, come per me, sia stata un’esperienza di grande collaborazione. Con film di questa portata, non sempre si riesce a creare un ambiente collaborativo come invece è riuscito a fare Matt. Matte ha una idea molto precisa di come questo mondo debba essere, e del vissuto intimo di ogni personaggio. Ma voleva che ognuno di noi aggiungesse il proprio senso della storia, la propria visione”

Una concezione che si è poi estesa anche alla serie dedicata a Pinguino:

“A questo punto, l’idea di realizzare una storia di sei o otto ore dedicata a Oz (Oswald Cobblepot, Ndr), è andata nella stessa direzione. Lauren LeFranc ha avuto delle intuizioni geniali, ed è davvero affascinante poter esplorare ulteriormente questo personaggio, i suoi punti forti e la sua malavagità, la sua propensione alla violenza. Ma abbiamo anche un uomo col cuore spezzato, che rende il tutto ancora più appassionante. Amerei farlo, e non ci crederà finché non sarò nel costume, finché non avrò nuovamente il make up di Mike Marino e non sentirò ‘azione!’, solo allora ci crederò”

In attesa di maggior notizie sulla serie spin-off di The Batman dedicata al Pinguino di Colin Farrell, l’appuntamento è in sale il 3 marzo per il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro.

Leggi altri articoli