Colin Farrell si confida sulla serie di Pinguino, spin-off di The Batman
Intervistato da ComicBook.com, Colin Farrell ha dato raccontato come il Pinguino sarà approfondito in questa serie spin-off di The Batman:
“Per come è stato realizzato questo film, credo che per tutti gli attori, per Patrick, Zoe, Paul e Jeffrey, come per me, sia stata un’esperienza di grande collaborazione. Con film di questa portata, non sempre si riesce a creare un ambiente collaborativo come invece è riuscito a fare Matt. Matte ha una idea molto precisa di come questo mondo debba essere, e del vissuto intimo di ogni personaggio. Ma voleva che ognuno di noi aggiungesse il proprio senso della storia, la propria visione”
Una concezione che si è poi estesa anche alla serie dedicata a Pinguino:
“A questo punto, l’idea di realizzare una storia di sei o otto ore dedicata a Oz (Oswald Cobblepot, Ndr), è andata nella stessa direzione. Lauren LeFranc ha avuto delle intuizioni geniali, ed è davvero affascinante poter esplorare ulteriormente questo personaggio, i suoi punti forti e la sua malavagità, la sua propensione alla violenza. Ma abbiamo anche un uomo col cuore spezzato, che rende il tutto ancora più appassionante. Amerei farlo, e non ci crederà finché non sarò nel costume, finché non avrò nuovamente il make up di Mike Marino e non sentirò ‘azione!’, solo allora ci crederò”
In attesa di maggior notizie sulla serie spin-off di The Batman dedicata al Pinguino di Colin Farrell, l’appuntamento è in sale il 3 marzo per il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro.
- Acquista LEGO Technic BATMOBILE DI BATMAN su Amazon