La macchina commerciale di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro, sta scaldando i suoi motori e le aziende produttrici di Action Figure iniziano finalmente a presentare le loro proposte. McFarlane Toys, grazie alla sua linea DC Multiverse, ha mostrato le sue carte con i primi personaggi tratti dal film che vi ricordiamo approderà nei cinema nostrani dal 3 Marzo 2022. I primi personaggi a approdare sugli scaffali dei negozi e store online sono Batman, la Batcycle, Catwoman e The Riddler, l'enigmista, uno dei principali antagonisti del film, stando a quanto ne sappiamo fino ad oggi. Le successive figure, che approderanno in seguito, saranno composte da Bruce Wayne e la sua moto. Le figure della linea DC Multiverse sono tutte realizzate in plastica e sono tutte dotate di snodi. Ognuna di esse presenta parti intercambiabili, accessori e una pratica basetta rotonda grazie alla quale le figure possono reggersi in piedi.
The Batman è uno dei nuovi progetti legati al crociato incappucciato, inizialmente il progetto, in mano a Ben Affleck, avrebbe dovuto raccontare le origini del suo Batman visto in Batman v Superman e Justice League ma i problemi di salute dell'attore lo hanno portato prima ad abbandonare la regia e in seguito anche la sceneggiatura. Il progetto, che comunque avrebbe dovuto narrare le avventure di un Batman alle prime armi si è evoluto in un nuovo progetto ambientato in un altro universo narrativo totalmente slegato dal fu DCEU con la scelta di Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, affiancato da Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano nei panni di un insolito Riddler.
Dove acquistarle?
Le prime action figure della serie sono già disponibili per l'acquisto ad un costo di circa 24,90 € cadauna con eccezione per la moto che ne costa 36,90 €. Le ultime figure della wave, invece, saranno disponibili a distanza di un mese.
» Clicca qui per Batman» Clicca qui per Batcycle» Clicca qui per Catwoman» Clicca qui per The Riddler» Clicca qui per Bruce Wayne» Clicca qui per Moto Drifter
The Batman, gli appuntamenti da non perdere
Non dimenticate di seguire le nostre dirette sul canale Twitch di Cultura Pop, il mese di Febbraio vedrà un palinsesto tutto speciale dedicato al nuovo film di Matt Reeves. Per saperne di più vi invitiamo a consultare la news dedicata a questo indirizzo.