Svelato il cast completo di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder

Finalmente è stato rivelato il cast completo di Rebel Moon.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Rebel Moon è il prossimo epico fantasy sci-fi diretto da Zack Snyder che ritorna su Netflix dopo aver diretto Army of the Dead (date un occhiata al nostro incontro con il regista a questo articolo). Finalmente l'intero cast è stato svelato da Deadline e sembra proprio che il regista stia facendo le cose in grandi. Charlie Hunnam (Papillon), Djimon Hounsou (A Quiet Place 2), Ray Fisher (Justice League – True Detective) e Doona Bae (Silent Sea) si uniranno infatti a Sofia Boutella. Jena Malone (Antebellum), Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang avranno dei ruoli minori.

Tutto quello che sappiamo su Rebel Moon

Rebel Moon è diretto da Zack Snyder il quale, oltre a essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (già sceneggiatore di Army of the Dead) e Kurt Johnstad (co-sceneggiatore di 300). Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad.

I dettagli su Rebel Moon sono al momento piuttosto scarsi. Quello che sappiamo è che la storia è ambientata su una colonia pacifica ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. Le persone disperate inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.

Il film è ispirato all'amore di Zack Snyder per Akira Kurosawa e per i film di Star Wars: Rebel Moon doveva essere originariamente uno spin-off di Star Wars ma, come rivelato dallo stesso Zack Snyder, Lucasfilm aveva rifiutato l’idea, per questo motivo ora il film è stato rielaborato in qualcosa di totalmente originale.

Acquistate L’Alba dei Morti Viventi (disponibile su Amazon in blu-ray), remake del cult Zombi di George A. Romero diretto da Zack Snyder.

Leggi altri articoli