Prime Video ha annunciato il cast dello spin-off di The Boys, il cui titolo ufficiale è Gen V. La serie è ambientata nell'unico college americano esclusivamente per giovani supereroi e gestito da Vought International. Gen V è irriverente e vietata ai minori, ma non solo: si propone di esplorare le vite dei competitivi Supes, in preda agli ormoni. Il tutto accade mentre mettono alla prova i confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per ottenere i migliori contratti nelle migliori città. È in parte uno show universitario, in parte Hunger Games, in parte la satira e la volgarità di The Boys.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
Il cast dello spin-off di The Boys
Arrivando al succo della news, il cast dello spin-off di The Boys conta la presenza di Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Come avrete già notato, il team di interpreti vede anche la partecipazione del figlio di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver nella prossima serie di Prime Video. Gli Amazon Studios non hanno ancora fornito una data di uscita ufficiale per la nuova produzione, ma sappiamo che le riprese sono già in corso.
Il cast tecnico
Per quanto riguarda il cast tecnico, Michele Fazekas e Tara Butters sono gli showrunner ed executive producer di Gen V. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur sono tra gli executive producer della serie insieme a Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr.
Brant Engelstein è il co-executive producer dello spin-off di The Boys, la serie prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film. Loreli Alanís è responsabile executive della Point Grey Pictures.