Dopo un regno da dominatore incontrastato in quel di Monday Night Raw, Bobby Lashley si appresta ad affrontare la sfida più difficile sino a ora. Nella scorsa puntata dello show rosso è stato infatti annunciato che l'attuale WWE Champion dovrà difendere il titolo dall'assalto dell'Hall of Famer Bill Goldberg.
I due si scontreranno a SummerSlam, l'evento estivo più importante della WWE, in programma tra la notte di sabato 21 e domenica 22 agosto all'Allegiant Stadium di Las Vegas. Nonostante Goldberg abbia ormai da tempo superato i 50 anni di età, l'ex icona della WCW si trova ancora in una forma fisica invidiabile e ha promesso al WWE Universe di diventare campione.
A finire vittima della sua poderosa Spear è stato MVP, alleato di Lashley ed ex leader dell'ormai defunta stable Hurt Business. Nel segmento è stato coinvolto anche il figlio di Goldberg, Gage, apparso per la prima volta sugli schermi nel 2016, in occasione delle Survivor Series.
https://www.youtube.com/watch?v=aLqswFHvCSkWWE SummerSlam, Bobby Lashley affronterà Bill Goldberg!
Il Main Event del PPV sarà invece caratterizzato dall'atteso scontro valevole per lo Universal Championship tra Roman Reigns e John Cena, tornato in pompa magna dopo i grandi fasti in quel di Hollywood. L'evento sarà anche il palcoscenico per un first time ever d'eccezione: la "Rated R Superstar" Edge, infatti, affronterà Seth Rollins. Ulteriori incontri saranno ufficializzati nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: WWE e TikTok lanciano la ricerca al ring announcer di SummerSlam
Vi ricordiamo che SummerSlam sarà visibile in esclusiva sul WWE Network. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, potete seguire questo link.